Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 19 Settembre 2017 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

PULCINI 2008: "TANTA ROBA"

La nuova stagione è appena iniziata, i primi allenamenti, i bambini nuovi e il nuovo mister Davide Bonfanti! Eccoci qua pronti a confrontarci e a fare nuove splendide esperienze.

Visti gli ottimi risultati dell'anno scorso partecipiamo ad un torneo di "livello" riservato ai Pulcini 2008 professionistici!

Quattro le squadre partecipanti al 7° Memorial Andrea Bonomi che si è disputato al V. Mazzola di Cassano d'Adda:

  • MONZA;
  • ALBINOLEFFE;
  • RENATE;
  • PRO SESTO.

 

PRO SESTO – RENATE: 10 - 2

Sabato 16 settembre 2017 - Il primo incontro che ha disputato la squadra è stato contro il RENATE. Con tanta grinta, voglia di vincere e bel gioco i bambini della PRO SESTO si sono imposti con un perentorio 10 a 2!!! Niente da dire......una partita perfetta......

 

PRO SESTO – ALBINOLEFFE: 6 – 3 (dcr)

Domenica 17 settembre 2017 - Il secondo incontro (finale 1° e 2° posto) ha visto la PRO SESTO scendere in campo contro la temibile ALBINOLEFFE. Dopo una partenza decisa ed arcinia degli avversari, il primo tempo si è chiuso sul 3-1 per loro. Nel secondo tempo è ricomparsa la grinta, la voglia di vincere e il bel gioco. Ed ecco che, dopo alcune occasioni, la squadra è riuscita ad accorciare le distanze (14') per poi raggiunge gli avversari a due minuti dallo scadere (18'). Un minuto dopo, con una fulminia azione sulla fascia destra, i ragazzi hanno sfiorato il meritato "colpaccio". Ma non importa, la PRO SESTO è stata all'altezza e non ha per niente sfigurato!

A seguire gli imprevedibili e temibili calci di rigore.......

Il nostro super portire ha parato tutti i primi tre rigori degli avversari mentre i nostri bambini li hanno messi tutti in rete!!! E' festa, è una grande festa..........la PRO SESTO è prima!!! Complimenti a tutti i bambini e al nuovo mister!

 

CLASSIFICA FINALE

1°  PRO SESTO

2°  ALBINOLEFFE

3°  MONZA

4°  RENATE