S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 7 Ottobre 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PARRAVICINI SI GODE IL PRIMO SUCCESSO: 'CHE CRESCITA I MIEI RAGAZZI'

 

- Mister Parravicini, complimenti per la tua prima vittoria tra i professionisti. Un successo strameritato per quanto visto in campo sia questa sera, ma anche domenica scorsa contro la Carrarese... 

"Era un successo che ci voleva, abbiamo fatto un'ottima partita e la vittoria è stata meritata. Abbiamo fatto almeno 60/70' minuti come voglio io e potevamo chiudere la gara. Invece la gara è stata in bilico fino alla fine, ma per fortuna abbiamo portato a casa i tre punti".  

- Rispetto all'esordio di Alessandria sembrano passati mesi, invece la tua squadra è cresciuta in maniera esponenziale....

"E' giusta questa considerazione, ma questo è merito dei ragazzi che stanno lavorando tanto e hanno ancora ampi margini di miglioramento. Queste prestazioni non mi sorprendono. I tre punti ci daranno ancora più fiducia". 

- Almeno due grandi interventi di Livieri, la solidità della difesa, un centrocampo che ha creato tanto e un attacco che ha fatto male quando ha dovuto con la ciliegina sulla torta del ritorno dal 1' di capitan Scapuzzi: cosa vuoi aggiungere? 

"I nostri complimenti vanno a tutti i reparti e al nostro capitano che sta tornando sui suoi livelli. Voglio elogiare proprio tutti, compresi quelli che sono entrati e quelli che erano con noi in panchina. Questa prima vittoria in serie C è di tutto il gruppo Pro Sesto".