S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 1 Maggio 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

JACOPO COLOMBO: 'LA PRO SESTO SI MERITA LA SERIE C'

Il direttore sportivo della Pro Sesto, Jacopo Colombo, è stato tra gli ospiti della prima puntata di Pro Sesto Live, la trasmissione della Pro in onda ogni mercoledì sulla nostra pagina Facebook.

Queste alcune dichiarazioni del ds: "Forse era destino terminare il campionato con quella partita con il Legnano, contro la nostra unica diretta concorrente, con quel pubblico e vincendo alla grande. A livello sportivo meritiamo di andare in Serie C, lo dico per quello che ha fatto la nostra squadra, il nostro staff tecnico, ma soprattutto la nostra proprietà che ci ha sempre creduto. Purtroppo non dipende soltanto da noi. Il nostro rammarico è non festeggiare in campo. La costruzione di questo gruppo nasce da lontano. Non abbiamo mai mollato, siamo partiti che eravamo a cinque punti dal Seregno, ma poi abbiamo recuperato da grande squadra. Vorrei infine sottolineare il supporto della nostra Curva, la Curva Vito Porro, che ci ha sempre sostenuto, anche nei momenti di difficoltà e del pubblico del nostro stadio Breda in casa. Ora vogliamo confrontarci con il mondo del professionismo, non vediamo l'ora di andare in piazze importanti, con stadi di categoria superiore, con tifoserie numerose e magari portando in prima squadra tanti ragazzi del nostro settore giovanile. Ecco, a proposito di settore giovanile ci teniamo a salutare come Pro Sesto tutti i ragazzi più giovani che in questo momento non si sono potuti allenare per via del Coronavirus. Portate pazienza e tenete duro, ci rivedremo presto". 

Pro Sesto Live tornerà mercoledì prossimo: seguite i nostri profili social per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziatie. 

Qui il link per rivedere la diretta di Pro Sesto Live