Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Domenica 12 Agosto 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO - GIANA ERMINIO 2-2

Ottimo test amichevole per i biancocelesti, che sfiorano la vittoria contro la Giana, compagine di Lega Pro. Al 20' la squadra di Parravicini passa in vantaggio grazie ad un tiro di Pellizzi deviato da un difensore avversario, che supera il portiere. 

La Giana pareggia sette minuti dopo grazie ad una gran botta di Capano da fuori area. Il match è divertente, la Pro tiene bene il campo e le azioni fioccano.

Nella ripresa i biancocelesti continuano ad attaccare e al 21' Puccio si inventa un eurogol, con un missile da fuori area che non lascia scampo al portiere. Nei minuti finali arriva il 2 a 2 definitivo con un colpo di testa di 

Bonalumi.

 

PRO SESTO-GIANA ERMINIO 2-2

Pro Sesto: Vettorel, Baggi, Raffaglio, Croce, Viganò, Bernardi, Gualdi, Puccio, Scapuzzi, Guccione, Pellizzi. A disp: Tamma, Busa, Bugno, Coltro, Romano, Tota, Ferrandino, Mossa. Allenatore: Francesco Parravicini.

Giana Erminio: Taliento, Pirola F., Bonalumi, Montesano, Seck, Lanini, Palma, Pinto, Capano, Marzeglia, Rocco. A disp: Sanchez, Leoni, Li Gotti, Perna, Ababio, Pirola D., Mandelli, Piccoli, Colleoni. Allenatore: Raul Bertarelli

Marcatori: Pirola (aut) 20’ pt, Capano 27’ pt, Puccio 21’ st, Bonalumi 42’ st

Recupero: 0’ pt, 4’ st

Angoli: 1-5

Ammoniti: Marzeglia 6’ st, Montesano 48’ st