Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 25 Settembre 2015 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

ALESSANDRO MILAN E LA PRO SESTO

“Sono davvero felice ed emozionato, ringrazio il Presidente Radici, il direttore generale Albertini e tutta la grande famiglia della Pro Sesto per un regalo davvero gradito e che mi riempie di gioia”.
Alessandro Milan, giornalista sestese di “Radio 24”, è un fiume in piena: ieri in redazione ha ricevuto una sorpresa “incredibile”, la maglietta della Pro Sesto. Un vero cimelio da indossare subito e postare sui social network, con tanto di video.
“Per lavoro purtroppo negli ultimi anni non riesco più a venire allo stadio – spiega Alessandro – ma leggo sempre e seguo la squadra. Quest’anno le cose stanno andando bene, speriamo bene…”.

La passione di Alessandro per la Pro Sesto ha origini lontane: “Ho iniziato a tifare Pro sin dagli anni in cui giocavano atleti come Pescatori. Gli anni migliori sono stati quelli della C1 con mister Motta, ricordo in particolare giocatori come Montrone, Melosi, indimenticabili”.
Ma l’idolo di Alessandro Milan è un altro: “Il mio idolo è Vincenzo Maiolo, genio e sregolatezza. Ho sempre amato i calciatori estrosi, spesso Vincenzo faceva irritare con il suo atteggiamento ma quando accendeva la luce non ce n’era per nessuno e faceva dei gol incredibili. Nessuno come lui”.

Concordiamo! E la Pro di oggi? “Sta andando bene – spiega Alessandro – e spero che possa regalare le giuste soddisfazioni ai tifosi. Spero davvero in questa stagione di poter venire al Breda e sostenere i ragazzi. Il sogno è uno solo, e non dico altro…”.

 

 

In redazione arriva un pacco speciale per Alessandro Milan che si emoziona come un bambino. Cliccate sotto per vedere il video che è andato in diretta su Periscope! Società Sportiva Dilettantistica Pro Sesto

Posted by 24 Mattino - Radio 24 on Giovedì 24 settembre 2015