S.S.D. PRO SESTO
Sabato 30 Maggio 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

DI MAIO: "ASPETTIAMO I VERDETTI, PECCATO NON GIOIRE IN CAMPO"

Una stagione non semplice quella vissuta da Alessandro Di Maio, che ha dovuto affrontare diversi problemi fisici. Nel corso della diretta a Pro Sesto Live, il difensore biancoceleste è tornato su alcuni momenti di questo campionato, a cominciare dalla rete segnata all’Arconatese su assist di Segato. "Stuzzicato" sulla paternità del gol da un video che mostrerebbe un ultimo tocco di un giocatore dell'Arconatese, lo stesso DI Maio ha davo vita a un divertente siparietto con Nicola Segato, anch'egli ospite in diretta : “Il gol è mio! Io ho sicuramente toccato il pallone, poi forse l’ha deviato anche un difensore… Ho esultato perché è stata un po’ una liberazione la rete: venivo da un periodo difficile, ed era la mia prima partita da titolare dopo diversi mesi. Ah, devo poi ringraziare Segato per l’assist”

“Sulle decisioni della Lega sono tranquillo, sarebbe paradossale non essere promossi. E’ triste perché mancano le esultanze, gli abbracci e le emozioni del campo, che animano il nostro sport. Sarebbe stato più bello vivere tutto questo in campo, ma ci dobbiamo adeguare alla situazione straordinaria”.

“Differenze rispetto allo scorso anno?  Avevamo anche nella scorsa stagione un’ottima squadra: la differenza è che in questo campionato avevamo in panchina giocatori che sarebbero stati titolari ovunque. Questo aspetto è stato fondamentale in un campionato lungo e impegnativo come la serie D, soprattutto quando abbiamo avuto una serie di infortuni specialmente in difesa”.

Rivedi la puntata con Di Maio, Segato, Tascini e il D.S. Colombo

https://www.facebook.com/prosestocalcio/videos/251240092855592/

Resta aggiornato sui nostri canali sociale per conoscere il prossimo appuntamento con Pro Sesto Live!