Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 3 Ottobre 2019 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

ESORDIENTI 2008 – ANCORA UNA BELLA CONFERMA!

Le furie bianche 2008 della PRO SESTO nel mese di settembre hanno partecipato al 5° TORNEO EXTRA SPORT organizzato dalla A.S.D. Vis Nova di Giussano che si è concluso sabato 28 settembre.

Al prestigioso torneo erano presenti compagini di livello come i padroni di casa del Vis Nova, la Folgore Caratese, il Luciano Manara, il Bresso, il Seregno, il Colico Derviese e la Masseroni.

La formula del torneo prevedeva due gironi da quattro con finale 1°/2° posto per le due squadre che hanno concluso le fasi preliminari prime nei rispettivi gironi.

Nella fase a girone i bimbi di Mister Rossi si sono posizionati meritatamente al primo posto con i seguenti risultati:

 

   PRO SESTO – COLICO DERVIESE        3-2

   PRO SESTO – VIS NOVA                        0-1

   PRO SESTO – MASSERONI                    4-0

 

La squadra ha avuto accesso, quindi, alla finale del 28 settembre contro la temuta e agguerrita Folgore Caratese che ha chiuso il suo girone a punteggio pieno!

In questo sabato di fine settembre, tutt'altro che autunnale, si sfidano due squadre di assoluto livello che cercano sempre di esprimere un buon calcio. La squadra di Mister Rossi, però, arriva al campo con la consapevolezza di avere tutte le qualità per poter ben figurare e per poter confermare il bel lavoro fin qui svolto.

La squadra, senza alcun timore, entra in campo ordinata, determinata, sicura della propria forza e con tanta, tanta voglia di vincere!

Dopo i primi minuti in cui gli avversari tentano di metterci in difficoltà con tanta grinta e un pressing alto, è finalmente arrivato il “bel gioco” dei nostri ragazzi. Dopo alcune azioni che ci hanno fatto illudere di fare il primo gol, al 18' arriva il meritato vantaggio con De Luca.

Il secondo tempo è senza storia! In campo si vede solo la PRO SESTO! Due gol, al 2' con Foti e al 14' con Bianchi, un palo e almeno altre tre occasioni hanno cristallizzato la meritata vittoria del torneo.

L'ambìto e sperato traguardo è stato raggiunto. La PRO SESTO ha vinto il torneo!!!

CLASSIFICA FINALE

1°  PRO SESTO

2°  FOLGORE CARATESE

3°  VIS NOVA

4°  LUCIANO MANARA

Questa vittoria, carica di determinazione, ha premiato sicuramente il bel lavoro fin qui svolto del nuovo Mister ma soprattutto il grande impegno che questi magnifici bimbi ci stanno mettendo ogni volta. Spirito di squadra, correttezza, sacrificio, determinazione e generosità consolidano un gruppo di alto livello! Bravi ragazzi, bravo Mister, grazie PRO!!!

#wearePRO