Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 30 Aprile 2019 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

2008 : ESPERIENZA INTERNAZIONALE SUL PODIO

In questa lunga ed infinita pausa Pasquale la squadra di mister Galeandro si trova ad affrontare un bellissimo torneo internazionale a Barcellona la 25° COPA SANTA (19-21 aprile 2019).

Sulle splendide coste di Barcellona e Maresme la squadra ha partecipato ad un torneo internazionale dove ha avuto la possibilità di confrontarsi con realtà e situazioni diverse. Dopo un’interminabile viaggio in bus e la visita al mitico CAMP NOU i bimbi affrontano il loro girone qualificandosi secondi dopo aver perso una partita contro un’agguerritissima compagine inglese nonostante una più che buona prestazione.

PRO SESTO – ASAR 1972                             13-1

PRO SESTO – OLIMPIAGRENTA                    9-0

PRO SESTO – EF BARBERA ANDALUCIA    2-0

PRO SESTO – STAKEFORD JUNIORS FC     2-3

I bimbi, contenti della qualificazione, sono pronti ad affrontare la lunga volata verso le finali!

Agli OTTAVI DI FINALE la squadra trova una ben dotata compagine italiana che, nonostante una discreta prestazione, ci ha messo in difficoltà. Ma alla fine la determinazione della squadra ha avuto la meglio e un bellissimo gol di RIGA ha sugellato la meritata vittoria.

PRO SESTO – FC CASTIGLIONE                   3-2

Ai QUARTI DI FINALE troviamo una compagine spagnola molto fisica che riesce a metterci in difficoltà anche grazie alle palle lunghe! Paradossalmente ci troviamo sotto di 2 lunghezze ma con la lucidità del mister e la determinazione di tutti i bimbi riusciamo ad accorciare con RIGA, a pareggiare con JURICH e a sorpassare gli avversari quasi allo scadere con un gran bel colpo di testa di RINALDI che fa esplodere di felicità tutti i presenti.

PRO SESTO – CD INTER PROMESAS          3-2

In SEMIFINALE troviamo una compagine nota e già affrontata in altre occasioni, la prima squadra del CLUB MILANO. Possiamo onestamente solo affermare che è stata una partita combattuta e assolutamente non scontata. Anche se alla fine la fortuna non ci ha assistito le squadre hanno espresso un gran bel calcio.

PRO SESTO – CLUB MILANO                        1-3

Nella FINALINA valida per il 3°/4° posto troviamo la squadra spagnola più forte del torneo. La sfida si conclude ai calci di rigore dove ci vede meritatamente vittoriosi.

PRO SESTO – AEC MANLLEU                       5-3 dcr

Questa bella esperienza ci assegna un gran bel 3° posto dietro a due ottime compagini Lombarde, il UESSE SARNICO (2°) e il CLUB MILANO (1°).

Un ringraziamento particolare deve essere fatto a tutti i genitori che hanno permesso ai loro bimbi di poter vivere questa bella e particolare esperienza oltre ad aver organizzato un tifo eccezionale!!!

Anche questa volta viene premiato il lavoro di mister Galeandro e il grande impegno di tutti i bambini!

Bravi ragazzi, bravo mister, grazie PRO!!!

#wearePRO