Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 2 Maggio 2018 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

2006 CAMPIONI AL "GARDA"

Partenza domenica 29.05 direzione Garda per prendere parte all'omonimo torneo.

Le ambizioni non erano tante, l'intenzione primaria era di ben figurare ed onorare la nostra maglia.

Esordiamo contro il Salice Terme e portiamo a casa un vittoria per 2-0.
Lunedì 30.05 si prosegue affrontando e ottenendo una netta vittoria per 9-0 contro l'Albuzzano.
Nel pomeriggio ci troviamo di fronte l'Ancona Udine per il primato del girone. Nonostante si sia trovata sotto per 1-0, la squadra friulana ribalta il risultato vincendo 4-1.
Da migliore 2da dei 3 gironi andiamo ad affrontare la migliore prima, la Trevigliese: uno scontro titanico che ci vede andare in vantaggio per 1-0, reggere e tenere il risultato per poi subire il pareggio nei minuti finali. Si va alla lotteria sei calci di rigore che ci vede uscire vincitori. È finale !

Partita nella quale affronteremo la rocciosa e ostica Olimpia Firenze, già precedente avversaria della nostra squadra B.
Una battaglia di altri tempi paragonabile solo a Guelfi e Ghibellini. La partita ci vede andare sotto per 1-0 nel risultato ma non demeritare sotto l'aspetto tecnico-tattico. Continuando a macinare gioco riusciamo e riagguantare il pareggio e nei minuti finali a ribaltarlo portandoci sul 2-1. Da lì a poco l'arbitro fischia ed è finita....CAMPIONI.

Il Garda Trophy è nostro grazie ad una smodata abnegazione e senso del lavoro del nostro mister Capurso che, prendendoci come squadra a metà anno ha dovuto faticare molto per insegnare il Suo calcio ed entrare in simbiosi coi ragazzi; grazie ai dirigenti e alla loro voglia di fare e alla loro pazienza coi ragazzi; grazie ai genitori che macinano km e spendono tempo per il divertimento dei propri figli; ma soprattutto grazie ai ragazzi per aver creduto che step-by-step e con sacrificio e lavoro si possono raggiungere tutti gli obiettivi.

CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI