Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 20 Febbraio 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO-FOLGORE CARATESE 2-0

Grazie alle reti di Corti e Cristofoli la Pro sconfigge la Folgore Caratese e compie un balzo in avanti importante in classifica.

In avvio la partita è equilibrata, i biancocelesti ci provano con Di Renzo e Cristofoli ma il gol arriva quasi allo scadere con un’azione da manuale: Di Renzo verticalizza per Corti che supera l’ex Bavena in uscita. Nella ripresa subito la chance per il raddoppio con il neo entrato Fall, che in velocità salta anche il portiere ma da posizione defilata calcia sulla rete esterna.

La Pro ci riprova con un colpo di testa di Cristofoli che va di poco alto, i brianzoli si fanno pericolosi con Simeri e Antonucci ma in pieno recupero ecco il raddoppio di Cristofoli che, lanciato tutto solo da Leotta, non ha difficoltà a chiuder4e la giornata in gloria.

 

PRO SESTO-FOLGORE CARATESE 2-0

PRO SESTO Perniola, Pirola (Ghidoni dal 47’ st), Bernardi, Viganò, Leotta, Baldo (Maldini dal 37’ st), Corti, Fumagalli, Panatti (Fall dal 1’ st), Di Renzo, Cristofoli. A disposizione: Sangalli, Brambilla, Martino, Ba, Tresca, Gobbi. All. Delpiano.

FOLGORE CARATESE Bavena, Francescutti, Perego, Todisco, Derosa (Puccio dal 33’ st); Innocenti, Ciko (Capristo dal 17’ st), Giacinti, Antonucci, Monni (Cesana dall’11’ st), Simeri. A disposizione: Cavana, Bianchi, Serleti, Concina, Lisai, Moreo. All. Beoni.

ARBITRO Taricone di Perugia

MARCATORI: Corti al 45’ pt, Cristofoli al 51’ st.

NOTE Espulso Perego (FC) al 48’ st per doppia ammonizione. Ammoniti Bernardi, Viganò, Fall, Cristofoli (PS), Simeri, Innocenti, Perego (FC). Recupero: 1’, 7’. Spettatori 600 circa