Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 26 Luglio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

OPERAZIONE IN ATTACCO: ECCO MARTINO COMINETTI

Il reparto offensivo della Pro Sesto 2018/2019 potrà contare anche sul calciatore milanese Martino Cominetti.

Nato nel 1998, Cominetti è cresciuto nel settore giovanile della Masseroni Marchese, per poi passare alla Caronnese, formazione con la quale ha esordito in serie D. Nella scorsa stagione si è trasferito all’Oltrepovoghera, segnando 7 reti in 17 presenze; in carriera vanta oltre 60 gettoni proprio in quarta serie.

Grintosissimo e molto determinato, Cominetti si presenta così ai suoi nuovi tifosi:

“Preferisco definirmi “attaccante” piuttosto che “punta”: in carriera ho giocato in tutti i ruoli offensivi e penso che la duttilità sia una delle mie caratteristiche. Sono sempre a disposizione del mister e della squadra: ho anche giocato a centrocampo, e per le necessità della squadra sono pronto a fare di tutto. Sono contento di arrivare in una società che punta ad un campionato ambizioso: in questi giorni ho trovato un gruppo di grande qualità, non solamente calcistiche”.

“Il mio obiettivo è di essere protagonista con questa maglia, continuando a crescere come calciatore: voglio fare ancora meglio della scorsa stagione e ritagliarmi un ruolo da protagonista con questa maglia. Il mio idolo calcistico? Mi piace moltissimo Wayne Rooney!”