Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 19 Ottobre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO - CASTELLAZZO 2-0

Occasioni a ripetizione, una traversa clamorosa, un paio di reti annullate per fuorigioco e due gol.

La Pro Sesto vince e convince contro il Castellazzo e continua la sua scalata verso la vetta della classifica. Partita dominata dai biancocelesti, che vanno vicini al gol con conclusione di Guccione, Scapuzzi, Croce e Di Renzo ma un po’ la mira e tanto la bravura del portiere avversario tengono il risultato inchiodato per quasi un’ora sullo 0 a 0.

Poi ci pensa una inzuccata di Guanziroli a piegare la resistenza dei piemontesi; il bis arriva al 39’ con un pezzo di bravura di Guccione, che fa secco gli avversari e calcia a rete non dando scampo a Rosti.

A fine gara, il presidente Albertini, a nome della società, della squadra e di tutti i tifosi, ha voluto dedicare la vittoria a Mauro Volpe, storico tifoso biancoceleste scomparso nei giorni scorsi.

 

PRO SESTO – CASTELLAZZO 2-0

PRO SESTO Faccioli, Guanziroli, Raffaglio, Corti, Viganò, Bernardi, Duguet (dal 19’ st Alfiero), Croce, Di Renzo (dal 39’ st Sana), Guccione (dal 37’ st Martino), Scapuzzi (dal 21’ st Fumagalli). All. Parravicini

CASTELLAZZO Rosti, Cascio, Benabid, Viscomi (dal 33’ st Zunino), Labano, Camussi, Sala (dal 23’ st Capece), Genocchio, Rolandone (dal 23’ st Molina), Innocenti, Piana. All. Merlo

ARBITRO Quattrociocchi di Latina

MARCATORI Guanziroli al 13’ st, Guccione al 39’ st.

NOTE Ammoniti Scapuzzi, Guanziroli (PS), Rolandone, Labano, Viscomi (C). Angoli 12-2. Recupero: 4’ nel st.