Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 28 Febbraio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

MISTER PARRAVICINI: "ORA NOVE FINALI"

Obiettivo immediato: voltare pagina. La gara di Como ha dato al gruppo nuove certezze e – nonostante la sconfitta – mister Francesco Parravicini, allenatore della Pro Sesto ottimista per natura, guarda al bicchiere mezzo pieno.

“La squadra ha giocato una partita importante contro un avversario fortissimo, con tanti elementi di categoria superiore. Eppure con un po’ più di tranquillità, cinismo e buona sorte avremmo potuto ottenere un risultato positivo, che ci saremmo meritati. Ora però voglio guardare avanti e spronare i miei ragazzi a dare ancora di più”.

Già, il campionato è ancora lungo e la Pro Sesto non esce di certo ridimensionata dalla sfida contro la prima della classe.

“Siamo in terza posizione e mancano nove gare alla fine della stagione regolare. Ebbene, per noi dovranno essere nove finali e cercare di ottenere il massimo dei punti. Vogliamo arrivare il più in alto possibile. Ne abbiamo tuti i mezzi, tecnici e mentali. Qui nessuno ha intenzione di mollare di un centimetro, anzi”.

E a Sesto domenica ecco arrivare l’ostico Villa d’Almè: “A prescindere dall’avversario, noi dobbiamo scendere in campo sempre per vincere. La squadra che ho a mia disposizione è forte e vuole centrare l’obiettivo dei play off, per poi provare a vincerli. Non ci sono scuse”.