Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 17 Settembre 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

SONDRIO - PRO SESTO 1-1

Finisce in parità l'esordio in campionato dei biancocelesti. In Valtellina la Pro parte forte ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un colpo di testa di Fognini.

I sestesi reagiscono, costruiscono diverse occasioni con Guccione, Bertani e Puccio ma pareggiano soltanto alla mezz'ora della ripresa con un tocco sotto porta di Bernardi dopo la traversa colpita da Scapuzzi.

Negli ultimi minuti, con la Pro proiettata in avanti alla ricerca del gol vittoria, da segnalare l'espulsione di Viganò.

Ora la Pro Sesto dovrà cercare i tre punti in casa: l'appuntamento è per domenica prossima allo stadio Breda, quando alle ore 15 sarà ospite il Villafranca.

 

SONDRIO - PRO SESTO 1-1

SONDRIO Lassi, Botticini, Jamal, Coppola, Ambrosini, Mara, Fognini, Ronzoni (Baggi 40'st), De Respinis (Della Cristina 48'st), Beltrame (Di Cesare 30'st), Vono. (Antonucci 12'st) A disp.: Guerci, Salcone, Cannataro, Fascendini, Valente. All.: Bazzi. 
PRO SESTO Vettorel, Baggi, Raffaglio, Crioce, Viganò, Bernardi, Gualdi (Scapuzzi 15'st), Puccio, Bertani, Guccionen (Bugno 46' st), Duguet (Ferrandino 28'st).  A disp.: Tamma, Tignonsini, Coltro, Romano, Tota, Pelizzi. All.: Parravicini. 

MARCATORI Fognini (S) al 10' pt, Bernardi (PS) al 28' st.