Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 30 Gennaio 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

VARESINA - PRO SESTO 0-0

La Pro Sesto torna a casa con un punto dalla trasferta di Venegono Superiore. Un pari che arriva al termine di novanta minuti tirati, nei quali i biancocelesti hanno provato a vincere ma hanno dovuto fare i conti con la tenacia dei padroni di casa.

Nella prima frazione ci prova due volte Battaglino ma il portiere locale è sempre attento. Nella ripresa ancora Pro in avanti con le conclusioni di Di Renzo e dello stesso Battaglino; Gallino però non si fa sorprendere.

In chiusura ci prova ancora Batta su punizione ma la conclusione è smorzata ancora da Gallino. Domenica prossima la Pro ospiterà davanti ai propri tifosi il Verbania.

VARESINA – PRO SESTO 0-0

VARESINA Gallino, Menga (dal 41’ st La Marca), Caso, Albizzati, Groppo, Oldrini (dal 36’ st Broggi), Di Caro, Cianni, Mira (dal 27’ st Marzio), Castagna, Anzano. A disposizione: Varesio, Allodi, Sala, Segalini, Vitulli, Martinoia. All. Spilli.

PRO SESTO Perniola, Fumagalli, Viganó, Bernardi, Tresca; Scapuzzi (dal 26’ st Fall), Corti, Panatti (dal 26’ st Leotta), Di Renzo (dal 32’ st Gobbi), Battaglino, Cristofoli. A disposizione: Bourmila, Maldini, Ba Siny, Martino, Rabiotta, Brambilla. All. Delpiano.

ARBITRO Sprezzola di Mestre (Pedroni di Schio e Poggiola di Legnano).

NOTE Spettatori: 600 circa. Ammoniti: Castagna (V), Panatti e Gobbi (PS). Angoli: 4-7, recupero: 2’ + 4’.