Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 6 Dicembre 2017 - Femminile - Non ci sono ancora commenti

ERIKA BELLITTO, L'INGEGNERE DEL GOL

Una futura donna ingegnere che però nel frattempo si diletta a segnare a valanga: a soli 17 anni Erika Bellitto ha già le idee chiare per il suo futuro (“Sto studiando chimica a Rho, sicuramente andrò all’università dove vorrei laurearmi in Ingegneria”) e nella Pro Sesto è un punto fermo in attacco.

Il suo score parla chiaro: già 10 le reti al suo attivo, 4 addirittura nell’ultimo turno vittorioso contro l’Ossona. Insomma, Erika è il capocannoniere della squadra: “Sono molto felice quando faccio gol, è naturale. Sono ancora più contenta dei recenti risultati della squadra, che dopo un periodo difficile si sta riprendendo alla grande”.

Erika è da sempre innamorata del pallone (“Da ragazzina giocavo con i maschi e anche a scuola, durante l’intervallo, facevo le partitelle”), e a 12 anni ha iniziato a giocare per l’Inter, passando poi con le Dreamers e ora questa occasione importante con la Pro Sesto.

“Il nostro obiettivo è continuare a vincere – conclude Erika -, migliorando ulteriormente la classifica e dimostrando tutto il nostro valore. Dobbiamo continuare così”.