Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 25 Febbraio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

COMO - PRO SESTO 2-1

Una Pro Sesto generosa non riesce ad arginare la capolista Como e torna a casa con tante recriminazioni. Pronti, via e la Pro è in vantaggio con un gran sinistro di Guccione, che ruba il tempo ad un avversario e infila Tonti. Per il fantasista sestese, 15esimo gol stagionale e vetta della classifica cannonieri.

I locali reagiscono, attaccano ma è la Pro a sfiorare il raddoppio con un assolo di Bertani che si fa chiudere da Tonti.

Nella ripresa i lariani ribaltano il risultato prima con un rigore siglato da Dell’Agnello e poi con una botta da fuori area di Valsecchi.

I biancocelesti reagiscono e creano due occasioni: un colpo di testa di Bertani deviato in angolo dal portiere e un’occasionissima di Marzeglia che di testa manda fuori da buona posizione.

COMO-PRO SESTO 2-1

COMO Tonti; Anelli, Borghese, Bovolon; Valsecchi, Celeghin (dal 41' st Amadio), Raggio Garibaldi, Gentile (dal 9' st Cicconi), De Nuzzo (dal 33' st Di Jenno); Gabrielloni, Dell'Agnello (dal 29' st Sbardella). A disposizione: Bizzi, Toninelli, Bonanno, Loreto, Ferrari. All. Banchini.

PRO SESTO Tamma, Mazzotti, Viganò (dal 18' st Marzeglia), Bugno, Raffaglio, Gualdi, Di Ceglie, Romano (dal 7’ st Baggi), Scapuzzi (dal 25' st Duguet), Bertani, Guccione. A disposizione: Cioffi, Sanseverino, Tignonsini, Di Maio, Tota, Omayer. All. Parravicini.

ARBITRO Giaccaglia di Jesi.

MARCATORI Guccione (PS) al 2' pt; Dell'Agnello (C) su rig. al 12', Valsecchi (C) al 15' st.

NOTE Espulsi: l'allenatore in seconda del Como, Cau, al 36' st, Mazzotti (PS) al 42' st per doppia ammonizione, il ds del Como Pruzzo al 46' st. Ammoniti: Valsecchi, Amadio (C). Angoli: 8-1.