Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 3 Novembre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

"TORNERO' PIU' FORTE DI PRIMA"

La rottura del crociato anteriore sinistro alla prima giornata di campionato contro il Como. E poi l’operazione, andata bene, e la lenta ma costante risalita. Abbandonate le stampelle, ora Alessandro D’Antoni sta affrontando il percorso della rieducazione alla clinica Isokinetic di Milano.

“Mi sto impegnando tantissimo e sono soddisfatto di come sta reagendo il ginocchio – dice Alessandro -; anche medici e fisioterapisti che mi seguono quotidianamente dicono che stiamo rispettando in pieno le tabelle. I tempi di recupero? Se tutto va come deve andare, credo che per il mese di febbraio potrei tornare ad essere un calciatore ma è ancora troppo presto per dare delle date esatte. L’unica cosa che so è che tornerò a giocare quando sarò veramente guarito. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla squadra”.

E intanto Alessandro soffre e gioisce in tribuna allo stadio Breda, incitando i ragazzi: “Ultimamente i risultati sono negativi ma il gruppo è forte. I miei compagni sono tranquilli e sanno che potranno superare le difficoltà uniti, come sempre. Il livello qualitativo e tecnico è molto alto e sono convinto che la Pro sino all’ultimo lotterà per la vittoria finale. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi e sicuramente ci toglieremo le soddisfazioni che meritiamo. E spero di poter aiutare i ragazzi nella seconda parte di campionato”.