Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 3 Aprile 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

INVERUNO-PRO SESTO 1-1

Un gol di Brambilla regala un punto alla Pro sul campo dell’ex capolista Inveruno. Un pareggio ricco di occasioni da entrambe le parti, con i biancocelesti che possono recriminare per aver colpito due legni con Di Renzo e Pirola, oltre ad un paio di palle gol clamorose fallite per un nulla.

Le reti nella ripresa: al6’ in seguito a calcio d’angolo Bugno (ex di turno) anticipa Perniola in uscita e di testa la mette dentro. La Pro non si dà per vinta, mister Delpiano rivoluziona la squadra con gli ingressi di Raviotta, Gobbi e Brambilla e proprio quest’ultimo al 33’ con un piattone al volo batte Cavalli.

Domenica prossima allo stadio Breda (ore 15) arriverà la Caronnese.

INVERUNO – PRO SESTO 1-1

INVERUNO: Cavalli, Nava (dal 28′ pt Cappellano), Antonielli, Marioli, Botturi, Bugno, Repossi (dal 46’ st Galli), Lazzaro, Broggini, Chessa (dal 28′ st Truzzi), Battistello. A disp: Maimone, Olivares, Mangili, Puricelli, Bosio, Morao. All. Mazzoleni.

PRO SESTO: Perniola, Fumagalli, Leotta, Pirola, Cortinovis, Viganò, Panatti (dal 28′ st Brambilla), Martino, Di Renzo (dal 10′ st Raviotta), Battaglino, Fall (dal 25′ st Gobbi). A disp: Sangalli, Maldini, Bernardi, Ghidoni, Ba, Tresca. All. Delpiano.

ARBITRO Cosso di Reggio Calabria

MARCATORI Bugno (I) al 6’ st, Brambilla (PS) al 33’ st

NOTE Ammoniti Cavalli, Chessa (I), Leotta, Cortinovis (PS). Angoli 5-3. Recupero: 5’ nel pt e nel st.