Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 8 Maggio 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

La Pro Sesto al campionato di EserieD

Un'altra grande avventura per la Pro Sesto che da oggi parteciperà al 1° campionato di ESerieD. Alla prima edizione di questo torneo di Fifa 2020 parteciperanno piazze importanti come Mantova, Palermo, Taranto, Messina e Lucchese. 

Per la Pro scenderanno in campo Michele Ciubotaru (Allievi 2004), Andrea Meriggi (Giovanissimi 2005), Carlotta Castelli (prima squadra femminile) e i due giocatori della prima squadra Francesco Raffaglio e Alessandro Capelli. Proprio l'attaccante sarà il capitano della squadra biancoceleste e a ProSesto.it racconta come si è preparata la squadra della Pro per questa avventura. 

 

La competizione ai nastri di partenza oggi rappresenta il primo passo verso l’istituzione del campionato ufficiale eSerieD. Una "finestra" agonistica ma soprattutto di condivisione, inclusione e socializzazione, accompagnata dall’amore per il calcio, come indicato dal presidente Sibilia, dal coordinatore degli eSport Caridi, dal coordinatore del Dip. Interregionale Barbiero e dall'intera famiglia della Lega Nazionale Dilettanti

Le prime 20 squadre, facenti parte del Round 1, saranno, oltre alla nostra Pro Sesto, Grosseto, Ostia Mare, Taranto, Virtus Bolzano, Bitonto, Torres, Villafranca Veronese, Turris, Trastevere, Sanremese, Savoia, Mantova, Messina, Chieri, Palermo, Lucchese, Recanatese, Mestre e Sorrento.

Un'altra grande avventura per la Pro Sesto che da oggi parteciperà al 1° campionato di ESerieD. Alla prima edizione di...

Pubblicato da Pro Sesto su Venerdì 8 maggio 2020