Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 31 Maggio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

BRAVI TUTTI!!!

Nei nostri occhi c'è ancora la vittoria di Mantova, una finale giocata in maniera straordinaria dai nostri ragazzi che hanno interpretato il nostro stile, la nostra voglia di non mollare mai fino all'ultimo minuto. 
Sul campo si sono meritati, ci siamo meritati, questa possibilità di andare in serie C. 
In questi ultimi 3 anni ci siamo impegnati duramente con grandissimi sacrifici per ricostruire una Pro Sesto solida dal punto di vista societario e dal punto di vista calcistico ed il nostro impegno è stato ripagato da un campionato di alto livello e ricco di soddisfazioni.
Nel nostro cuore ora c'è la speranza di tornare in Serie C, una categoria che a Sesto San Giovanni manca da troppo tempo.
Faremo di tutto per provare il salto, nonostante sia evidente a tutti che questo tentativo sia pieno di incognite e di difficoltà, di carattere finanziario, strutturale e burocratico.
Conosciamo la nostra forza ed i nostri limiti, ma abbiamo un unico traguardo: dare alla Pro Sesto un futuro di successo.
Come è stato in questi anni, lavoreremo duramente per cercare di raggiungere l'obiettivo riportare la nostra Pro Sesto tra i professionisti; è un impegno che vogliamo prendere con noi stessi, con tutti i nostri tesserati e con i nostri impagabili tifosi.