Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 28 Settembre 2017 - Femminile - Non ci sono ancora commenti

ESORDIO OK! ORA BISOGNA CONFERMARSI!

Una vittoria roboante all’esordio in campionato: non c’è che dire, le ragazze della Pro Sesto femminile con il 6 a 2 rifilato al Novedrate (quaterna della bomber Jessica Ingegneri, poi gli squilli di Selena Cetra e Erica Bellitto) hanno dimostrato di poter recitare un ruolo da protagoniste nel campionato di serie D.

Particolarmente soddisfatto il tecnico biancoceleste, Dino Marchiori: “Sinceramente non mi aspettavo un’affermazione così netta, per di più contro una compagine quotata. Insomma, meglio di così non potevamo iniziare”.
L’allenatore sestese però non si lascia andare a facili entusiasmi: “Il cammino è ancora lungo, siamo solo all’inizio e per poter parlare di obbiettivi concreti dobbiamo aspettare un paio di mesi. Tra l’altro la Pro è una squadra completamente nuova, ci conosciamo soltanto da un mese e dobbiamo ancora oleare certi meccanismi. Sono sicuro che le ragazze abbiano ampi margini di miglioramento”.

Intanto, domenica prossima ci sarà la “prova del nove”, con la squadra impegnata sul difficile campo del Bareggio: “Una partita difficile, contro una compagine che ci ha sconfitti in amichevole.
Sono curioso di vedere il nostro livello di crescita, sarà un impegno che potrà dire molto sul nostro futuro”
.