Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 16 Aprile 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO-OLTREPOVOGHERA 2-0

Con una ripresa convincente la Pro Sesto stende con merito l'Oltrepovoghera e “vede” i play off.

A tre giornate dal termine della stagione regolare, infatti, sono ben nove i punti di vantaggio sulla Folgore Caratese e ai ragazzi di mister Parravicini basterà un punto per ottenere la matematica certezza di partecipare agli spareggi. Per quanto concerne la partita, nel primo tempo i biancocelesti gestiscono il gioco e vanno vicini alla rete con un diagonale di Duguet, appena fuori; gli ospiti sfiorano il vantaggio con una conclusione di Cominetti, respinta sula linea di porta da Viscomi.

Nel secondo tempo non c'è storia, la Pro scende in campo concentrata e al 4' passa in vantaggio con un tocco di precisione di Guccione, al sesto gol stagionale. I biancocelesti non mollano la presa e al 24' è Di Renzo a chiudere la pratica.

Prossimo impegno domenica prossima sul campo del Bra, in Piemonte.

PRO SESTO-OLTREPOVOGHERA 2-0

PRO SESTO Faccioli, Cortinovis, Viganò, Viscomi, Raffaglio, Corti, Croce, Guccione (29’ st Ficco), Fumagalli (3’ st Scapuzzi), Duguet (22’ st Martino), Di Renzo (33’ st D’Antoni). A disposizione: Coppo, Guanziroli, Bernardi, Romano, Branicki. Allenatore: Parravicini.
OLTREPOVOGHERA Cizza, Ciolombini, Allodi, Di Placido, Bettoni, Bertelli (43’ st Chimenti), Duca, Monopoli (37’ st Aramini), Coccu, Maione (27’ st Bondi), Cominetti (46’ st Lerta). A disposizione: 12 Lerario, 13 Ghidini, 15 Duma, 17 Guasconi, 19 Di Palma. Allenatore: Guaraldo.

ARBITRO Scarpa di Collegno

MARCATORI 4’ st Guccione, 24’ st Di Renzo.

NOTE Espulso Allodi (OV) l 41' st per doppia ammonizione. Ammoniti: Duguet, Croce (PS); Allodi, Duca (OV). Angoli: 6-3 per la Pro Sesto. Recupero: pt 1', st 4'.