Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 27 Novembre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

OLTREPOVOGHERA-PRO SESTO 0-2

Un gol per tempo e la Pro vince a Voghera e continua l’inseguimento alle prime posizioni in classifica.

Subito in avvio biancocelesti padroni del campo che sfiorano il vantaggio con Guccione e Scapuzzi ma per vedere il primo gol bisogna aspettare lo scadere: punizione di Croce che sfila sul secondo palo, dove Viganò di testa appoggia in rete indisturbato.

Nella ripresa i locali abbozzano una reazione ma è ancora la Pro ad andare vicina alla marcatura con le conclusioni di Guccione; poi al 30’ la partita si chiude con la perfetta inzuccata di Duguet, abile a ribadire in rete un cross perfetto di Ficco.

OLTREPOVOGHERA - PRO SESTO 0-2

OLTREOVOGHERA Cizza, 2 Colombini (34’ st Brega), Allodi, Di Placido, Aramini, Bertelli, D’Aniello (16’ pt Belluzzo), Maione (26’ Monopoli), Coccu, Romano, Tresca (24’ st Bondi). A disposizione: Baldaro, Chimenti, Ghidini, Guasconi, Pozzi. All. Guaraldo (Balestra squalificato).

PRO SESTO Faccioli, Ficco, Viganò, Viscomi, Raffaglio, Croce, Martino, Duguet (40’ st Pozzati), Guccione (37’ st Alfiero), Scapuzzi (21’ st Guanziroli), Di Renzo (17’ st Campanella). A disposizione: Sangalli, Bernardi, Paparella, Lima. All. Parravicini.

ARBITRO: Bodini di Verona

MARCATORI 44’ pt Viganò (PS), 30’ st Duguet (PS).

NOTE Ammoniti Colombini (OV), Scapuzzi (PS). Angoli: 3-7. Recupero: pt 1’, st 5’.