Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 5 Febbraio 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO-ARCONATESE 3-2

Importante vittoria per la Pro Sesto, che supera una coriacea Arconatese e consolida la propria posizione in zona play off. Ospiti veloci e insidiosi ma alla prima azione ficcante la Pro passa: Guccione imbecca Di Renzo che sull’uscita di Guerci insacca. Gli ospiti reagiscono e al 34’ pareggiano con un’inzuccata del gigante Sow su calcio d’angolo.

Nella ripresa i biancocelesti spingo sull’acceleratore e al 16’ è Scapuzzi, con un colpo di testa di precisione in seguito a punizione di Croce, a riportare la squadra in avanti. Pochi minuti dopo e arriva il tris ancora con Di Renzo, abile a girare in rete su calcio d’angolo.

Partita finita? Non ancora: gli ospiti hanno la forza di accorciare le distanze con un tiro di precisione dal limite di Vettraino. Negli ultimi minuti la Pro controlla e fallisce un paio di occasioni per fare quaterna. Ora fari puntati sul prossimo impegno: sabato 10 febbraio alle ore 16 la Pro Sesto giocherà a Borgosesia.

PRO SESTO – ARCONATESE 3-2

PRO SESTO Faccioli, Cortinovis, Raffaglio, Corti, Bernardi, Viscomi, Duguet, Croce, Di Renzo, Guccione, Scapuzzi (dal 26’ st Ficco). All. Parravicini

ARCONATESE Guerci, Aprile, Vavassori, Bonfanti, Novello (dal 42’ st Romanini), Carollo, Rasini, Balacchi, Sow, Vettraino, Comi (dal 20’ st Doria). All. Livieri

ARBITRO Duzel di Castelfranco Veneto

MARCATORI Di Renzo (PS) al 20’ pt e al 23’ st, Sow (A) al 34’ pt, Scapuzzi (PS) al 16’ st, Vettraino (A) al 31’ st.

NOTE ammoniti Corti, Ficco, Guccione (PS), Sow, Rasini, Balacchi (A). Angoli 6-6. Recupero: 1’ nel pt, 2’ nel st.