Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 25 Settembre 2017 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

2008 BIANCA - IL TROFEO RIMANE IN CASA!

Domenica 24 settembre si è disputata la fase finale del torneo di casa della Pro Sesto per la categoria 2008.

Il tempo soleggiato accompagna i ragazzi in questa splendida giornata di sport, le squadre che si giocano il trofeo sono la bianca e la blu di casa Pro, l'Olginatese ed il Lecco. Il primo incontro vede di fronte le due compagini di casa, la partita è avvincente ed equilibrata, a dimostrazione dell'ottima preparazione dei nostri 2008.

Azione dopo azione si sviluppano trame di gioco con geometrie interessanti, che ci portano ad un finale di 5 a 2 per la squadra di Mister Rossi. Ancora bravi ai ragazzi della blu che hanno lottato alla pari fino all'ultimo minuto. La pausa in attesa del prossimo incontro dà la possibilità ai nostri ragazzi di dissetarsi e trovare refrigerio in una giornata con temperature estive.

Si torna in campo ed il nostro prossimo avversario è l'Olginatese, che si dimostra da subito squadra ben organizzata tatticamente e tecnicamente. La partita è complicata ed avvincente, si risponde colpo su colpo con continui capovolgimenti di fronte ed il risultato rimane in bilico fino alla fine.
I nostri ragazzi non hanno però nessuna intenzione di lasciare punti preziosi sul campo e rischiare di perdere il trofeo di casa; spingono sull'acceleratore chiudendo la pratica con un 3 a 2 che dimostra l'equilibrio in campo. Il tempo di osservare una bella prestazione dei compagni della squadra blu ed eccoci nuovamente sul tappeto verde.

Si gioca contro il Lecco, le gambe iniziano ad essere pesanti ma non è il momento di mollare. I nostri leoncini vanno a mille, corrono, pressano e non mollano un centimetro. Il Lecco fa il possibile ma il 5 a 0 finale è perentorio. Si chiude la giornata con la coppa e le foto di rito, consci che c'è tanto da lavorare ma anche che questi bimbi sono un bel gruppo che ha voglia di correre e divertirsi insieme.

Bravi tutti e Forza Pro!!!