Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Giovedì 7 Maggio 2020 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PARRAVICINI: 'STAGIONE POSITIVA, ORA ASPETTIAMO LA DECISIONE CHE CI PORTI IN C'

 

Francesco Parravicini, a Pro Sesto Live, la trasmissione in onda ogni mercoledì sulla nostra pagina Facebook, ha ripercorso le tappe salienti di questa stagione, chiacchierando con diversi membri del suo staff. Alla trasmissione hanno infatti partecipato anche il preparatore dei portieri Andrea Pansera, il suo vice Stefano Di Gioia e il preparatore atletico Carmine Baglieri. 

Queste alcune dichiarazoni del tecnico della Pro Sesto:

“La stagione è stata senz’altro positiva: ci abbiamo messo un po’ per trovare i giusti equilibri, considerando anche i tanti cambiamenti rispetto alla squadre che l’anno scorso aveva vinto i playoff.  Dopo girone di andata, che è andato oltre le più rosee aspettative,  abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio del girone di ritorno, ma avendo “seminato bene”, la squadra ha saputo rialzarsi e riprendere il cammino. Dispiace perché molto probabilmente non porteremo a termine la stagione in campo, ma i ragazzi hanno fatto veramente qualcosa di molto, molto importante”

“Fin dai primi giorni di ritiro ho capito di avere a disposizione un gruppo affamato, con grande voglia di lavorare, forse con un pizzico di qualità in meno rispetto all’anno scorso, ma con grande voglia di dimostrare qualcosa, fare qualcosa di speciale. Bisogna fare i complimenti alla società e al D.S. Colombo, che hanno scelto “uomini forti” prima che “bravi calciatori”.

“Punti di svolta durante la stagione? Penserei all’infrasettimanale con il Brusaporto, quando siamo riusciti a ribaltare il risultato. Lì la squadra mi ha dato delle risposte, ho iniziato a vedere quello che volevo. Un’altra partita significativa è quella contro l’Inveruno.  Anche in quel caso siamo andati in svantaggio, addirittura di due gol, ma siamo riusciti a ribaltare la partita. E’ stata una dimostrazione di forza!

Inevitabile gettare uno sguardo al futuro: “Restare a Sesto? Io sono legatissimo a questi colori. Con la società c’è la comune  volontà di proseguire insieme questo percorso. Ora la parola passa agli organi competenti: la speranza è che chi deve prendere certe decisioni porti la Pro Sesto tra i professionisti: lo merita la società, per il percorso importantissimo e serio e per le persone oneste e per bene che ne fanno parte, lo merita la città con tutti i suoi tifosi, lo meritiamo noi per quanto abbiamo fatto sul campo quest’anno, rimanendo in testa a lungo in solitaria in campionato” 

QUI IL LINK PER RIVEDERE LA SECONDA PUNTATA

Pro Sesto live tornerà settimana prossima con altri protagonisti biancocelesti: non mancate!