Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 7 Agosto 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

CONTINUIAMO A LAVORARE!

Continua la preparazione della Pro Sesto in vista dei primi impegni ufficiali, il 27 agosto con la Coppa Italia e il 3 settembre con l’inizio del campionato.
A fare il punto della situazione dopo una decina di giorni di lavoro ci pensa il presidente Gabriele Albertini: “Tutto sta procedendo per il meglio, i ragazzi si stanno impegnando al massimo agli ordini di mister Parravicini e del suo staff tecnico. La preparazione serve proprio per dare una fisionomia di gioco alla squadra e creare l’amalgama di gruppo. Credo che siamo sulla buona strada per entrambi gli obiettivi”.

I risultati altalenanti delle prime amichevoli non devono trarre in inganno: “Perdere non fa mai piacere a nessuno ci mancherebbe, va detto che con l’Arconatese abbiamo giocato senza alcuni elementi fondamentali e il caldo ha fatto il resto. In ogni caso, queste partite hanno il valore che hanno, vanno certo valutate ma servono proprio per limare i difetti e valorizzare i pregi. Io sono in ogni caso ottimista”.

Una Pro Sesto che si presenterà ai nastri di partenza carica e vogliosa di far vedere tutto il suo valore: “I ragazzi, soprattutto i nuovi, stanno capendo cosa vuol dire indossare una maglia prestigiosa come quella della Pro Sesto. La squadra avrà bisogno del calore dell’ineguagliabile pubblico del Breda.
A tal proposito invito i nostri tifosi ad abbonarsi. Come sempre, i prezzi sono estremamente vantaggiosi, basti pensare che in curva l’abbonamento costa 1 euro a partita.

E lo slogan, ‘Affamati di Pro Sesto’, è proprio la filosofia che deve guidare il nostro team: mordere la strada con grinta e tanta voglia di arrivare. Spero davvero che la città risponda presente al nostro invito”