Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 3 Gennaio 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

"CONVINTI DELLA NOSTRA FORZA"

Dopo la pausa per le festività, torna il campionato di serie D e per la Pro Sesto è subito scontro al vertice: domenica al Breda ecco la sfida, difficile e affascinante, con il lanciatissimo Como.

Insomma, si comincia subito con il piede dell’acceleratore pigiato, come spiega il direttore sportivo biancoceleste, Jacopo Colombo: “I lariani sono la formazione più attrezzata per vincere il campionato, dopo un inizio di stagione problematico ora hanno ingranato la marcia giusta e viaggiano a ritmo spedito. L’ho detto alla squadra, dovremo giocare una gara importante per ottenere un risultato positivo. Ne abbiamo tutte le capacità, io sono molto fiducioso”.

Anche perché ora, con l’avvio del girone di ritorno, inizia davvero un altro campionato: “Tutte le squadre giocheranno con il coltello tra i denti, anche e soprattutto quelle in fondo alla classifica, quindi sarà sempre più difficile fare punti e vincere. Noi abbiamo l’obbligo morale di crederci fino alla fine, lo dobbiamo a noi stessi, alla società e ai nostri impagabili tifosi”.

Senza l’assillo della vittoria a tutti i costi: “Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, ora sotto con il Como. La Pro Sesto è una squadra forte, con un po’ più di fortuna e maggior continuità potremo recuperare il terreno perduto. I ragazzi ci credono, tutti ci crediamo. Fino alla fine cercheremo di coronare il grande sogno”.