Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 17 Dicembre 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

DARFO BOARIO - PRO SESTO 1-3

Una sontuosa Pro Sesto vince di slancio sul campo del Darfo Boario e continua la sua rincorsa nelle zone alte della classifica.

Biancocelesti attenti e concentrati e subito in gol grazie al rientrante Guccione, abile a ribadire in rete da due passi.

La Pro insiste, costruisce palle gol in serie e raddoppia al 25’ con Gualdi (nella foto). La ripresa si apre con la rete dei bresciani; la Pro non si scompone e chiude il match al 22’, con un gol di Scapuzzi da posizione impossibile.

Ora, ultimo impegno per la truppa di mister Parravicini prima della sosta di fine anno: domenica prossima al Breda (ore 14.30) arriverà il Caravaggio.

DARFO BOARIO – PRO SESTO 1-3

DARFO BOARIO Romeda, Fattori, Mondini, Dadson, Lebran, Monteleone (dal 1' st Ondei), Zanardini, Rachele (dal 1' st Minessi), Spampatti, Peli (dal 1' st Sinigaglia), Forlani (dal 34' st Quaggiotto). A disposizione: Rdifi, Milesi, Prandini, Baccanelli, Vaglio. All. Quaresmini

PRO SESTO Tamma, Viganò, Raffaglio, Di Ceglie, Bugno (dal 1' st Baggi), Di Maio, Romano (dal 12' st Omayer), Gualdi, Duguet (dal 25' st Mazzotti), Guccione (dal 34' st Marzeglia), Scapuzzi (dal 44' st Sanseverino). A disposizione: Cioffi, Tignonsini, Motta, Bertani. All. Parravicini.

ARBITRO Dallapiccola di Trento.

MARCATORI Guccione (PS) al 3' pt, Gualdi (PS) al 25' pt, Sinigaglia (DB) al 2' st, Scapuzzi (PS) al 22' st.

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti: Lebran (DB). Recupero: 0' + 5'.