Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 16 Luglio 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO E MATTEO VIGANO' ANCORA INSIEME

La società Pro Sesto rende nota l’ufficialità di un’altra conferma: Matteo Viganò, capitano della Pro Sesto 2018/2019, indosserà la maglia biancoceleste anche nella prossima stagione.

Il roccioso difensore centrale classe 1990 si appresta dunque ad affrontare il suo quarto campionato con i colori sestesi, con i quali ha già totalizzato oltre 90 presenze. Nella sua carriera Matteo Viganò ha militato anche nel Seregno e nell’Olginatese, raccogliendo un totale di oltre 300 gettoni in Serie D.

“La Pro Sesto è sempre stata la mia prima scelta, la priorità davanti a tutte le alternative”  - ha commentato Viganò  - “e sono contento che questa società mi abbia voluto ancora qui. E’ un club serio ed ambizioso, e qui ho un bel rapporto con tutti”.

“L’obiettivo di quest’anno sarà di provare a vincere, così come negli anni passati. Non sarà facile, ma ci proveremo: forse lo scorso anno abbiamo pagato qualche calo, finendo però la stagione con un filotto di successi.  Gli avversari? Alcune grandi piazze sono state promosse in C, ma non scordiamoci né del Mantova – che sarà protagonista – né di altre squadre che hanno manifestato la volontà di vincere il torneo. Molto dipenderà dalla composizione dei gironi”.