Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 29 Aprile 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO - DARFO BOARIO 2-1

La Pro Sesto vince con merito – più di quanto non dica il risultato – la sfida con il pericolante Darfo Boario e mantiene la terza posizione in classifica.

Gara decisa già nei primi minuti, con l’uno-due di Guccione (arrivato al 19esimo sigillo stagionale, sempre più capocannoniere del girone) e il tap-in di Marzeglia, alla terza marcatura in campionato.

Poi, ecco la sagra delle occasioni per i biancocelesti fallite di un nulla dagli stessi Guccione, Marzeglia, Scapuzzi e Duguet.

Da segnalare, in chiusura di primo tempo, l’exploit del portiere sestese Cioffi (classe 2001), capace di respingere un calcio di rigore a Peli. Per i bresciani soltanto la consolazione del gol in pieno recupero con Baccanelli.

Ora la Pro dovrà cercare i tre punti nell’ultima gara stagionale sul campo del Caravaggio, prima della sfida play off contro il Rezzato.

 

PRO SESTO – DARFO BOARIO 2-1

PRO SESTO Cioffi, Viganò, Baggi, Omayer, Bugno, Di Maio, Duguet (dal 38' st Sanseverino), Gualdi, Marzeglia (dal 28' st Romano), Guccione (dal 46' st Crosariol), Scapuzzi. A disposizione: Chiriach, Tignonsini, Mazzotti, Di Ceglie, Tota, Motta. All. Parravicini

DARFO Romeda, Fattori (dal 30' st Baccanelli), Monteleone, Dadson (dal 38' st Ondei), Lebran, Mondini, Filippi, Minessi (dal 19' st Sinigaglia), Spampatti, Peli, Forlani (al 4' st Quaggiotto). A disposizione: Rdifi, Milesi, Taboni, Prandini, Rachele. All. Bonetti

ARBITRO Baratta di Rossano.

MARCATORI Guccione (PS) al 9' pt, Marzeglia (PS) al 12' pt, Baccanelli (DB) al 48' st.

NOTE spettatori 600 circa; recupero 1' + 3'.