Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 2 Ottobre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

ARCONATESE - PRO SESTO 0-4

Goleada della Pro Sesto che rifila un rotondo 4 a 0 a domicilio all’Arconatese. Pronti, via e i ragazzi di mister Parravicini sono in vantaggio grazie a Fumagalli, abile a raccogliere una corta respinta del portiere locale.

I padroni di casa reagiscono, colpiscono un palo con Di Lauri ma al 38’ ci pensa Scapuzzi a raddoppiare con un tocco di precisione che beffa Savini.

Nella ripresa l’Arconatese rimane in dieci per l’espulsione di Dejori e la Pro ne approfitta realizzando anche la terza segnatura con lo scatenato Duguet e poi con la quaterna servita da bomber Scapuzzi.

Una Pro in gran forma, dunque, che domenica prossima spetta allo stadio Breda il Borgosesia.

 

ARCONATESE – PRO SESTO 0-4

ARCONATESE Savini, Vavassori, Finato, Panzetta (Bianchi dal 25’ st), Novello, Dejori, Di Lauri (Cataldi dal 30’ st), Balacchi, Guarda (Lagizir dal 13’ st), Vettraino (Doria dal 35’ st), Laraia (Giardino dal 35’ st). All. Livieri

PRO SESTO Faccioli, Guanziroli, Raffaglio (Bernardi dal 48’ st), Viganò, Viscomi, Corti, Fumagalli (Bianco dal 46’ st), Duguet (Paparella dal 46’ st), Scapuzzi (Sana dal 42’ st), Alfiero (Campanella dal 33’ st), Ficco. All. Parravicini

ARBITRO Cecchin di Bassano del Grappa

MARCATORI Fumagalli al 5’ pt, Scapuzzi al 38’ pt e al 27’ st, Duguet al 23’ st.

NOTE Espulso Dejori (A) al 15’ st per frase irriguardosa nei confronti dell’arbitro. Ammoniti Novello, Di Lauri (A), Raffaglio, Viganò, Faccioli (PS). Angoli 6-4. Recupero: 1’ nel pt, 5’ nel st.