Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 30 Aprile 2019 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

2006 - SALSOMAGGIORE TROPHY

Si respira aria di Pro a Salsomaggiore terme.
Appare subito impegnativa l'esperienza dei ragazzi di mister Capurso, quando tra le rivali del girone si legge Perugia. Siamo al primo incontro e sotto una fitta pioggia i nostri ragazzi si esaltano, a farne le spese é proprio la compagine perugina che cede la partita ad una indomita Pro, 3 a 2 è il risultato finale. 

Il secondo giorno torna il sereno contro l'Asd Salice, con qualche rimpianto, non si va oltre al 2 a 2. Non c'è tempo per rilassarsi e nel pomeriggio non ci sono alternative, vincere contro la Scarioni per conquistare il primo posto. I nostri ragazzi guidati da Mr Capurso sfoderato una prestazione fatta di grinta e cuore e chiudono la partita con una bellissima vittoria 3 a 2.
Conquistata la semifinale si apprende che toccherà sfidare i compagni della Pro Sesto, si perché i 2006 guidati da Mr Bonfanti /Martello hanno sbaragliato il loro girone. La semifinale si tinge di derby tutto Sestese. Alla fine  di una bellissima partita sono i ragazzi di Mr Capurso ad avere la meglio che con un 2 a 1 si aggiudicano la finalissima. 

Contro la Fcd Bulgaro la finale parte in salita 1 a 0 per gli avversari, ma col passare del tempo il pallino del gioco passa alla Pro che pareggiano e chiudono con un netto 4 a 1 la partita. 

Inutile a dirsi la premiazione è una festa targata Pro Sesto.

Grazie a mister passione Michele Capurso, grazie al dirigente Pasquale Pardeo anima e animatore e soprattutto grazie ai nostri ragazzi che ci hanno regalato 3 giorni di puro divertimento e sempre forza Pro!!!