Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Mercoledì 2 Maggio 2018 - Risultati SG - Non ci sono ancora commenti

PULCINI '08:LA FAVOLA CONTINUA!

Il campionato è appena finito e la squadra di mister Davide Bonfanti si è trovata subito a dover affrontare le "Fasi Finali" del 2° TORNEO WINTER CUP EASY che si è disputato domenica 29 aprile al magnifico centro EASY SPORT VILLAGE di Origgio (Va).

I bimbi nel mese di febbraio si sono, infatti, qualificati battendo, nelle "Fasi di Qualificazione" a gironi, la RHODENSE, la MOCCHETTI e la BREGNANESE.

In questa strana giornata primaverile, la squadra di mister Bonfanti giunge al centro sportivo determinata a fare bene e a non sfigurare. Questa sfida è molto difficile ed impegnativa. Infatti in queste "Fasi Finali" sono presenti molte società dilettantistiche di livello ed alcune squadre professionistiche.

Nelle prime gare che si sono disputate nella mattinata tutti i bimbi si sono fatti trovare decisamente pronti ed in splendida forma. La squadra chiude il girone di qualificazione al primo posto   liquidando due professionistiche, la PERGOLETTESE (2009) ed il NOVARA (2009), e pareggiando con la LOMBARDIA UNO.

La lunga pausa pranzo aiuta i bimbi a recuperare fiato e a concentrarsi per il "rush" finale!

Nel GIRONE FINALE 1° / 4° posto si sono qualificate la BOLLATESE, il SARNICO, il NOVARA (2009) e la PRO SESTO!

La squadra scende in campo determinata, grintosa e con tanta voglia di vincere. Nelle prime due gare domina il bel gioco mentre, nell'ultima sfida, tanta determinazione.

L'ambìto e  sperato traguardo è stato raggiunto.....la PRO SESTO ha vinto il torneo!!! 

E la festa inizia.....

CLASSIFICA FINALE

1°  PRO SESTO

2°  BOLLATESE

3°  SARNICO

4°  NOVARA (2009)

5°  FOLOPPIESE

6°  PERGOLETTESE (2009)

7°  MONZA (2009)

8°  LOMBARDIA UNO

Ancora una volta viene premiato il bel lavoro profuso dal mister e il grande impegno dei bambini che hanno in ogni partita evidenziato spirito di squadra, correttezza, sacrificio e generosità consolidando, così, un gruppo di alto livello! Bravi ragazzi, bravo mister, grazie PRO!!!

#wearePRO