Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Venerdì 17 Febbraio 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

CORTI: "UNITI E CONCENTRATI"

“La sconfitta di Gozzano fa male ma ora dobbiamo guardare avanti, ripensare a quanto di buono abbiamo fatto sino ad oggi e riprenderci immediatamente”.

E’ questo il pensiero del centrocampista Daniele Corti alla vigilia della gara casalinga contro la Folgore Caratese, un impegno importante per la formazione di mister Delpiano, sempre alla rincorsa delle prime posizioni.

“Anche domenica sarà una battaglia – spiega Daniele -, loro stanno bene e vengono da due vittorie consecutive. Ma a noi questo non deve interessare, dobbiamo pensare unicamente al nostro modo di stare in campo e a fare bene. Se sapremo giocare come sappiamo allora sono sicuro che sapremo gioire insieme ai nostri tifosi”.

Il campionato sta entrando nella sua fase cruciale e i margini di errore si stanno sempre più assottigliando. Ne è ben consapevole l’ex centrocampista del Varese: “Da qui sino alla fine cercheremo di ottenere il massimo, se poi là davanti sapranno fare meglio, tanto di cappello. Intanto la realtà dice nonostante tutto le prime della classe stanno facendo fatica e non corrono di certo. Insomma, siamo nel gruppone e vogliamo rimanerci il più possibile”.