Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Martedì 28 Novembre 2017 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

NASCE LA "METROPOLITAN FOOTBALL CUP"

Pro Sesto e Universal Youth Cup organizzano nel periodo delle festività della Pasqua 2018 uno dei più importanti tornei giovanili internazionali per la categoria Esordienti.

Presso lo Stadio Breda ed i nuovissimi campi in erba sintetica della Pro Sesto e della Football Sesto 2012, 32 selezionatissime squadre di giovani calciatori nati nell'anno 2006 e provenienti da tutto il Mondo, si contenderanno la vittoria finale nella 1^ edizione della Metropolitan Football Cup.

Obiettivo dichiarato della manifestazione è quello di creare un evento di importante rilevanza per il territorio che unisca un'atmosfera gioiosa all'alta qualità del livello di calcio che verrà praticato sui campi da gioco.

RANGERS GLASGOW, LOKOMOTIV MOSCA, INTER, HAJDUK SPALATO, EVERTON, ATALANTA, MALMOE, WEST HAM, sono solo i primi nominativi delle squadre professionistiche che hanno già iscritto le loro formazioni al torneo.

Nelle prossime settimane, sulla nuova pagina facebook "Metropolitan Football Cup", si potranno trovare tutte le informazioni sul torneo con l'elenco completo delle squadre partecipanti, i dettagli organizzativi, i partners e tutto ciò che darà vita ad una bellissima esperienza calcistica con più di 700 giovani calciatori. 

Rimanete connessi...