Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Domenica 20 Ottobre 2019 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

DOPPIO MONNI E CAPELLI: LA PRO SI CONFERMA IN TESTA

Quarta vittoria consecutiva per la capolista Pro Sesto che vince in casa per 3-1 contro il Levico Terme. Partita già indirizzata dai biancocelesti nel primo quarto d'ora. Risultato che si sblocca  al 5': assist di Di Renzo per la testa di Monni che realizza l'1-0. Il capocannoniere biancoceleste si ripete al 16': su assist di Gualdi è 2-0, per l'ex Virtus Bergamo sono già 6 i gol realizzati in questo campionato. Il Levico Terme non demorde e si avvicina alla porta sestese con una rovesciata di Rinaldo che finisce tra le mani di Tamma. Al 25' Caverzasi e Rizzieri si scontrano in area: per l'arbitro è rigore, dal dischetto Esposito spiazza il portiere della Pro. Gli uomini di Parravicini vanno ad un passo dal tris ancora con Monni che su punizione colpisce il palo esterno. 
Nella ripresa Monni (partita strepitosa la sua) pesca Gualdi in area, il tito al volo del centrocampista viene fermato da Bertè. Pro ancora vicina al gol con Gattoni che, dalla distanza, calcia alto. Miracoloso Tamma, a pochi minuti dalla fine, a parare la punizione di Cardore. All'81' Cominetti impegna Bertè con una conclusione ravvicinata. Le due squadre rimangono in 10: prima viene espulso Rizzieri per gli ospiti, poi Gattoni per doppio giallo. In pieno recupero il neoentrato Capelli chiude la pratica Levico Terme. La Pro resta in testa alla classifica, domenica prosssima sfida alla Folgore Caratese. 

PRO SESTO - LEVICO TERME 3-1 (2-1)

Marcatori: 5' e 16' Monni, 26' Esposito (rig.), 91' Capelli. 

Pro Sesto (4-3-3): Tamma; Carullo, Caverzasi, Bettoni, Carullo (85' Omayer); Gualdi, Gattoni, Tota; Di Renzo (63' Cominetti), Monni (75' Capelli), Scapuzzi (85' Bosco). (Cioffi, Viganò, Crosariol, Carnevale, Motta). All. Parravicini. 

LEVICO TERME (4-3-3): Bertè; Gorzelewski, Pralini, Kojdheli (46' Togola), Piacente; Rinaldo, Cardore , Micheli (58' Galesio); Petrucci (65' Belesi); Esposito, Rizzieri. (Boglic, Benuzzi, Galtarossa, Marku, Sartori). All. Cortese.  

Note: giornata a tratti piovosa, terreno in buone condizioni. Espulsi al 64' Rizzieri per fallo da dietro e all'84' Gattoni per doppia ammonizione. Ammoniti: Gattoni, Caverzasi, Gorzelewski, Cortese, Pralini.