Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

S.S.D. PRO SESTO
Lunedì 24 Dicembre 2018 - Pro Sesto - Non ci sono ancora commenti

PRO SESTO - CARAVAGGIO 1-1

La Pro Sesto chiude l'anno con un pareggio beffa al termine di una gara nervosa, spigolosa e che ha visto i ragazzi di mister Parravicini giocano per oltre un'ora in dieci a seguito dell'ingenua espulsione di capitan Vigano'. In avvio biancocelesti all'arrembaggio ma al 15' passano i bergamaschi con un colpo di testa si Alushaj in seguito a calcio d'angolo.

La Pro attacca con furore, sbagli due gol già fatti con Guccione e poi ci si mette anche l'arbitro, che non fischia un rigore solare per un fallo nei confronti di Gualdi.
Nella ripresa entrano Bertani e Marzeglia e la Pro cinge d'assedio la difesa del Caravaggio: il pareggio arriva al 29' con Gualdi e poi fioccano le occasioni per vincere, su tutt'e quella di Marzeglia che tutto solo davanti al portiere si fa respingere la conclusione. Il risultato non cambierà più. 
Ora il meritato riposo: si ritornerà in campo il 6 gennaio, quando al Breda arriverà il Sondrio. Nel frattempo. Tutto il mondo Pro augura un sereno Natale ai suoi tifosi. 

PRO SESTO Tamma, Mazzotti, Viganò, Di Maio, Baggi, Gualdi, Di Ceglie (dal 37’ pt Sanseverino), Romano (dal 1’ st Bertani), Duguet (dal 29’ st Marzeglia), Guccione, Scapuzzi. A disposizione: Cioffi, Bugno, Tignonsini, Croce, Motta, Omayer. All. Parravicini.
CARAVAGGIO Mazzoli, Alushaj, Mboup, Concina, Mangili (dal 32’ st Gambarini), Turlini (dal 9' st Messaggi), Zanola, Carollo, Lamesta; Crotti, Granillo (dal 38’ st Comelli). A disposizione: Dominici, Poliani, Bertolotti, Nossa, Sonzogni, Pirovano. All. Bolis
Arbitro: Lovison di Padova
Reti: 15’ pt Alushay (C), 29’ st Gualdi (PS).
Note: ammoniti Alushay, Mangili, Zanola (C), Di Ceglie, Di Maio, Guccione, Bertani (PS). Espulso al 30’ pt Viganò (PS) per atto di violenza. Spettatori: 500. Calci d’angolo: 10-8. Recupero: 5’+ 4’.